NOTE LEGALI

Titolarità dei diritti
Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva della profind srl ed è stata formalmente ottenuta l'assegnazione del nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione. I diritti sui Contenuti appartengono alla profind srl.

Modalità e condizioni di utilizzo del sito web
Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
In qualsiasi momento, profind srl si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al sito web implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate.
Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere utilizzati solo per uso personale. Non è consentito copiare, riprodurre, trasformare, adattare, modificare, tradurre od altrimenti estrarre, in tutto od in parte, sia in via permanente che anche solo temporanea, a qualsiasi titolo o ragione, la configurazione od i contenuti del presente sito web, se non previa autorizzazione scritta di quest'ultima ed in conformità alle finalità ed alle indicazioni dalla medesima indicate. In ogni caso, l'utente non può utilizzare o far utilizzare a fini commerciali a terzi il sito web e i dati ivi contenuti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto sempre espressamente vietato.
L'uso indebito, illecito o comunque non conforme sarà punito ed esporrà l'utente ad ogni eventuale conseguenza sia verso profind srl che verso terzi.

Normativa applicabile
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dal Regolamento UE 2016/679, più brevemente “GDPR”, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.