22 | 08 | 2017

Formazione e supporto all'avviamento

profind ha mostrato sempre molta attenzione alla formazione ed all'addestramento degli utenti dei propri clienti, erogando formazione ed assistenza all’avviamento di sistemi informatici sviluppati da profind e da terzi.

I corsi vengono tenuti da esperti specializzati nelle singole aree e possono aver luogo presso le sedi degli utenti o presso la propria sede.

Spesso la capacità del docente trasforma un corso in supporto all'avviamento per rendere l'attività più pratica e proficua possibile per i partecipanti.

La formazione proposta può essere di tipo diverso:

Interaziendale: basata oltre che su trasferimento Know-how dai docenti ai partecipanti, anche sull'occasione di incontro, scambio di opinioni e confronto di esperienze tra persone di organizzazioni diverse

Ad hoc: basata su programmi personalizzati e realizzati attraverso l'analisi dei bisogni (di un'azienda, di una banca o di un Ente pubblico), la progettazione del programma e del materiale didattico, l'attuazione in aula e la valutazione dei risultati.

Significativi gli interventi di formazione ed avviamento:

  • degli applicativi MAC III (VG- DL) - Lavoro Light - SICAM - SIEC - REGE - MIPG - SITUS, rivolto al personale delle cancellerie, presso i Tribunali e Corti di Appello presenti sull'intero territorio nazionale (attività svolta in quanto socio di CM Consortile S.p.A.)
  • dei moduli Microsoft Office e per l'applicativo SIAPG rivolto alle sezioni di Polizia Giudiziaria presso i Tribunali delle regioni Puglia e Sicilia (attività commissionata dalla CM Sistemi S.p.A.)
Prev Next

CI PRENDIAMO CURA DEI NOSTRI CLIENTI

LE VOSTRE IDEE E LE NOSTRE SOLUZIONI

COMPETENZA, PROFESSIONALITA’ E DISPONIBILITA’

SOLUZIONI GESTIONALI PER LA TUA AZIENDA

DA QUASI 30 ANNI AL SERVIZIO DELLA TUA IMPRESA