25 | 06 | 2017

Assistenza software e tecnico sistemistica

profind fornisce il necessario supporto specialistico, con un'ottima conoscenza delle piattaforme hardware e software, per tutte le problematiche applicative e sistemistiche, nonché per la salvaguardia dell'integrità dei dati dei suoi Clienti.

Le attività sistemistiche coprono tutte le fasi del ciclo di vita dei sistemi:

  • analisi e progettazione
  • implementazione
  • verifica/gestione

Gli ambiti sono quelli classici delle reti client/server e peer-to-peer in ambiente Microsoft Windows e misto Microsoft/Linux.

In tali scenari si offrono:

  • cablaggio di reti su rame e fibra ottica
  • networking su protocollo TCP/IP
  • servizi di Back-Office  (Server di rete, Mail server, Dns, ecc.)
  • sicurezza (Proxy/Firewall, UTM, IDS/IPS, Backup/Ripristino dati, Disaster/Recovery, Antivirus, ecc.)
  • servizi per Front-Office/Desktop ( installazione ed assistenza per client di rete e pacchetti applicativi)
  • consulenza per la valutazione dello stato di obsolescenza dei sistemi e formulazione di nuove proposte tecnologiche e/o sistemistiche atte a migliorare l’efficienza e l’affidabilità
  • consulenza sul mantenimento delle misure minime di sicurezza del proprio sistema informatico ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 30/06/2003 ivi inclusi stesura ed aggiornamento periodico del Documento Programmatico sulla Sicurezza.
Prev Next

CI PRENDIAMO CURA DEI NOSTRI CLIENTI

LE VOSTRE IDEE E LE NOSTRE SOLUZIONI

COMPETENZA, PROFESSIONALITA’ E DISPONIBILITA’

SOLUZIONI GESTIONALI PER LA TUA AZIENDA

DA QUASI 30 ANNI AL SERVIZIO DELLA TUA IMPRESA