28 | 02 | 2017

Consulenza e sviluppo software

I gruppi di lavoro vengono costituiti all’occorrenza attingendo alle esperienze ed alle specializzazioni professionali dei propri collaboratori, secondo le esigenze del particolare progetto.

Le modalità di intervento  che oggi profind può proporre alle società Clienti sono diverse:

  • progetti valutati “chiavi in mano”
  • progetti sviluppati in collaborazione con le divisioni informatiche del cliente presso la Sua sede
  • progetti realizzati in casa su postazioni collegate al sistema del cliente.

profind da sempre punta a costruire con il cliente un rapporto equo e trasparente, che porti gli interlocutori a collaborare interagendo durante tutto lo sviluppo del progetto e ad instaurare un rapporto di fiducia destinato a protrarsi nel tempo.

Numerose sono le conoscenze delle problematiche applicative e dell’ utilizzo di metodologie di gestione progetti e di strumenti di sviluppo, vantando esperienza maturata negli anni nei vari ambienti di sviluppo e piattaforme standard di mercato.

Tutte le applicazioni gestionali classiche, insieme a problematiche particolari (espropri, controllo lavori, contenzioso legale, …) sono state affrontate ed approfondite attraverso numerosi progetti realizzati da profind.

In ultimo profind garantisce tutto il supporto necessario per la manutenzione correttiva ed evolutiva sui propri progetti ed anche su quelli sviluppati da terzi, prevedendo attività diretta con presidio nelle sedi dei clienti o dalla propria sede utilizzando tutti gli strumenti disponibili per la comunicazione.

Prev Next

CI PRENDIAMO CURA DEI NOSTRI CLIENTI

LE VOSTRE IDEE E LE NOSTRE SOLUZIONI

COMPETENZA, PROFESSIONALITA’ E DISPONIBILITA’

SOLUZIONI GESTIONALI PER LA TUA AZIENDA

DA QUASI 30 ANNI AL SERVIZIO DELLA TUA IMPRESA