22 | 08 | 2017

Microsoft Dynamics CRM

  • E’ progettato per un facile utilizzo
  • Prevede personalizzazioni e scalabilità semplici

Le funzionalità e peculiarità principali di Microsoft CRM sono:

  • Vendite

Microsoft Outlook Client, Panoramica completa del cliente, Condivisione delle informazioni, Gestione potenziali clienti e trattative, Gestione del processo di vendita, Catalogo prodotti, Gestione ordini , Quote di vendita, Report, Documentazione per le vendite, Gestione del territorio, Monitoraggio della concorrenza, Corrispondenza

  • Servizio clienti

Gestione chiamate, Visibilità completa dei clienti, Coda d’attesa e assegnazione, Base dati per la soluzione dei casi, Contratti di assistenza, Risposte automatiche, Gestione posta elettronica

  • Integrazione

Vendite e Servizio Clienti, Microsoft Outlook Client, Microsoft Office, Microsoft Business Solutions, Applicazioni di terze parti e servizi Web

  • Tecnologia

Costruito su .NET Framework, Basato su Microsoft SQL Server, Controllo accessi e permessi gestito con Microsoft Active Directory

Prev Next

CI PRENDIAMO CURA DEI NOSTRI CLIENTI

LE VOSTRE IDEE E LE NOSTRE SOLUZIONI

COMPETENZA, PROFESSIONALITA’ E DISPONIBILITA’

SOLUZIONI GESTIONALI PER LA TUA AZIENDA

DA QUASI 30 ANNI AL SERVIZIO DELLA TUA IMPRESA